Stampa questa pagina
Martedì, 11 Luglio 2017 14:38

BANDO SEZIONI PRIMAVERA A.S. 2017/2018

Buongiorno,

Vi segnaliamo che sul sito della regione Friuli Venezia Giulia è stato  pubblicato il bando per il finanziamento delle Sezioni Primavera per l’anno scolastico 2017/2018.

Di seguito riportiamo il link dal quale potete trovare e scaricare  il bando e  i modelli per l’inoltro della domanda con relativi allegati necessari:  http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/istruzione-ricerca/regione-per-scuole/FOGLIA2/articolo.html

Il termine di presentazione della domanda completa di bollo e  allegati è fissato per il giorno 21 agosto 2017.

L’intervento è finalizzato alla concessione di contributi per l’ attivazione di nuove sezioni primavera e per la prosecuzione dei servizi già attivati negli anni precedenti.

Al fine di avere un corretto monitoraggio delle sezioni primavera attive, si chiede cortesemente alle scuole  di inviare anche alla FISM di appartenenza una copia per conoscenza della domanda che verrà inoltrata, segnalando, in particolare, la richiesta delle scuole che per la prima volta inoltrano la domanda di sezione primavera e, viceversa, la NON presentazione della domanda per le sezioni primavera già esistenti.

Letto 2937 volte Ultima modifica il Martedì, 11 Luglio 2017 14:43

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sei libero di disattivare i cookie in qualunque momento dal tuo browser. In tal caso non assicuriamo il perfetto funzionamento del sito. Policy Privacy