Stampa questa pagina
Giovedì, 28 Marzo 2019 13:09

RILEVAZIONE SITUAZIONE DEMOGRAFICA REGIONALE

Buongiorno,

trasmettiamo in allegato la lettera e la scheda di rilevazione che il Presidente della Fism regionale, dottor Bruno Forte, ha predisposto al fine di riuscire a presentare alla Regione Friuli Venezia Giulia un quadro il più realistico possibile della situazione demografica delle nostre realtà scolastiche.

Vi chiediamo di trasmettere entro il 30 aprile p.v. l’allegata scheda compilata con i dati richiesti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e contestualmente per conoscenza anche alla FIM di Pordenone: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(N.B. Per quanto riguarda i dati riguardanti il Comune, è sufficiente fare una telefonata all’ufficio anagrafe del Comune e chiedere il solo dato numerico).

Con i più cordiali saluti.

Letto 1868 volte Ultima modifica il Venerdì, 29 Marzo 2019 18:13

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sei libero di disattivare i cookie in qualunque momento dal tuo browser. In tal caso non assicuriamo il perfetto funzionamento del sito. Policy Privacy