Stampa questa pagina
Lunedì, 26 Agosto 2019 13:31

Bando per l'ammissione alla sperimentazione e per il finanziamento delle Sezioni Primavera anno scolastico 2019/2020

Buongiorno,

informiamo che in data 8 agosto 2019 è stato firmato dal Vicedirettore centrale il decreto n. 9125/LAVFORU con il quale, al fine di consentire, anche per l’anno scolastico 2019/2020, la prosecuzione del servizio socio-educativo a carattere integrativo rivolto alla fascia di età da 24 a 36 mesi, svolto nell’ambito delle “Sezioni Primavera”, è stato approvato il “Bando per l'ammissione alla sperimentazione e per il finanziamento delle Sezioni Primavera anno scolastico 2019/2020” e la conseguente modulistica.

Le domande di contributo( complete di bollo e allegati) devono essere presentate entro il 16 settembre 2019 con le modalità indicate nel bando, utilizzando la modulistica disponibile nel sito della Regione all’indirizzo: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/istruzione-ricerca/regione-per-scuole/FOGLIA2/ cliccando poi sulla casella grigia in basso a destra “Modulistica”.

LA DOMANDA DEVE ESSERE INVIATA ESCLUSIVAMENTE, A PENA DI ESCLUSIONE, ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordiamo che la domanda è finalizzata alla concessione di contributi sia per l’ attivazione di nuove sezioni primavera che per la prosecuzione dei servizi già attivati negli anni precedenti.

Al fine di avere la situazione aggiornata delle sezioni primavera attive, si chiede cortesemente alle scuole, di inviare anche alla FISM di appartenenza una copia per conoscenza della domanda che verrà inoltrata, segnalando, in particolare, la richiesta di nuove attivazioni e/o la NON prosecuzione di sezioni primavera già esistenti.

Segnaliamo, inoltre, il termine del 16 dicembre 2019 per la presentazione del rendiconto del contributo relativo alle sezioni primavera attive nell’a. s. 2018/2019.

Rimaniamo a disposizione per eventuali necessità e, con l’occasione, salutiamo cordialmente.

Ufficio Segreteria F.I.S.M. Pordenone

Letto 1655 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Settembre 2019 22:48

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sei libero di disattivare i cookie in qualunque momento dal tuo browser. In tal caso non assicuriamo il perfetto funzionamento del sito. Policy Privacy