Buongiorno,
informiamo che in data 30 luglio 2018 è stato firmato dal Vicedirettore centrale il decreto n. 6775/LAVFORU/2018 con il quale, al fine di consentire, anche per l’anno scolastico 2018/2019, la prosecuzione del servizio socio-educativo a carattere integrativo rivolto alla fascia di età da 24 a 36 mesi, svolto nell’ambito delle “Sezioni Primavera”, è stato approvato il “Bando per il finanziamento delle Sezioni Primavera anno scolastico 2018/2019” e la conseguente modulistica.
Le domande di contributo ( complete di bollo e allegati) devono essere presentate entro il 5 settembre 2018 seguendo le modalità indicate nel bando.
La modulistica è disponibile nel sito della Regione all’indirizzo: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/istruzione-ricerca/regione-per-scuole/FOGLIA2/ cliccando poi sulla casella grigia in basso a destra “Modulistica”.
Ricordiamo che la domanda è finalizzata alla concessione di contributi per l’ attivazione di nuove sezioni primavera e per la prosecuzione dei servizi già attivati negli anni precedenti.
Al fine di avere la situazione aggiornata delle sezioni primavera attive, si chiede cortesemente alle scuole, di inviare anche alla FISM di appartenenza una copia per conoscenza della domanda che verrà inoltrata, segnalando, in particolare, la richiesta di nuove attivazioni e, viceversa, la NON prosecuzione di sezioni primavera già esistenti.
Ricordiamo, inoltre, il termine del 15 dicembre 2018 per la presentazione del rendiconto del contributo relativo alle sezioni primavera attive nell’a. s. 2017/2018.
Rimaniamo a disposizione per eventuali necessità e con l’occasione, salutiamo cordialmente.