• 1
  • 2

Martedì, 04 Febbraio 2020 16:13

Circ.n.2: Seminario di studio del Settore pedagogico nazionale: "L'Umanesimo cristiano a fondamento del Progetto educativo delle scuole FISM" ­ Verona, 29 febbraio 2020

Buongiorno,
trasmettiamo la circolare della FISM Nazionale relativa al Seminario di studio del Settore Pedagogico nazionale, che si terrà a Verona il prossimo 29 febbraio.
Come per gli anni scorsi la Fism Regionale desidera agevolare la partecipazione delle coordinatrici, insegnanti ed educatrici mettendo a disposizione uno o più pullman per raggiungere la sede dell’incontro.
Si invitano le scuole a divulgare l’iniziativa tra il corpo docente e a trasmettere le adesioni alla scrivente FISM di Pordenone entro il 14 febbraio per permettere l’organizzazione dei pullman.
Le spese del trasporto saranno a carico della Fism FVG mentre il costo della frequenza/pranzo saranno a carico delle partecipanti.
Si precisa che il servizio di pullman verrà attivato solo a fronte di un numero di adesioni sufficienti a riempire i posti disponibili.
Visto l’importanza dell’argomento trattato, auspichiamo una numerosa partecipazione al seminario e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Con i migliori saluti.

Letto 1508 volte Ultima modifica il Giovedì, 06 Febbraio 2020 16:17

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sei libero di disattivare i cookie in qualunque momento dal tuo browser. In tal caso non assicuriamo il perfetto funzionamento del sito. Policy Privacy