• 1
  • 2

Venerdì, 02 Ottobre 2020 15:49

Bando contributi per gestori di nido, sezioni primavera e servizi integrativi per il sostegno al mancato versamento delle rette per la sospensione dei servizi in presenza

PER LE SCUOLE CON SEZIONI DI NIDO E PRIMAVERA ATTIVE NELL’ A. S. 2019/2020

Si trasmette in allegato la modulistica per la richiesta di contributo a favore dei soggetti gestori dei servizi educativi per l’infanzia, emanato dall’U.S.R. per il FVG in attuazione dell’art. 2 del Decreto Direttoriale del 15/09/2020 n. 1136 del Ministero dell’Istruzione.
La domanda e i relativi allegati devono essere inviati via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il termine per la presentazione della domanda scade il 21 ottobre 2020.
Si chiede cortesemente di inviare copia per conoscenza anche alla scrivente FISM di Pordenone.

PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA
Si segnala che anche per le scuole dell’infanzia è prevista l’assegnazione di un contributo per il mancato versamento delle rette, che verrà ripartito direttamente dall’U.S.R. per il FVG in base al numero di bambini iscritti nell’a. s. 2019/2020 riportato nell’anagrafe nazionale degli alunni.

Cordiali saluti.

Letto 1374 volte Ultima modifica il Venerdì, 02 Ottobre 2020 15:54

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sei libero di disattivare i cookie in qualunque momento dal tuo browser. In tal caso non assicuriamo il perfetto funzionamento del sito. Policy Privacy