Buongiorno,
si ricorda a tutte le scuole interessate, la scadenza del 31 gennaio di ogni anno per la presentazione alla Regione Friuli Venezia Giulia della domanda di anticipazione di cassa sui contributi assegnati dallo Stato per le attività istituzionali degli istituti scolastici paritari.
Riportiamo di seguito il link del sito della Regione FVG dal quale poter scaricare la modulistica e le informazioni necessarie:
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/istruzione-ricerca/regione-per-scuole/FOGLIA201/ (alleghiamo per maggiore comodità il modello in formato doc).
Sulla domanda deve essere apposta la marca da bollo e deve essere allegata la fotocopia del documento d’identità del Legale Rappresentante. Inoltre deve essere compilata ed allegata la “Dichiarazione Sostitutiva per le Scuole gestite da Soggetti Diversi dalle Società di Persone, di Capitali o Cooperative” (pag. 5 del modello allegato).
La domanda può essere presentata in forma cartacea a mezzo raccomandata postale o a mezzo posta elettronica certificata (PEC) entro il 31/01/2021.
Ricordiamo, inoltre, che tra le condizioni richieste dal regolamento per la presentazione della domanda, c’è quella di essere in regola con la restituzione dell’anticipazione concessa negli anni precedenti; la restituzione dell’anticipazione all’Amministrazione Regionale deve avvenire entro il 30 novembre dell’anno di concessione.
Si chiede cortesemente alle scuole di trasmettere anche in FISM una copia della domanda inviata.
Con i più cordiali saluti.