• 1
  • 2

Giovedì, 15 Novembre 2018 16:36

Circ.n.33: Seminario di studio del Settore pedagogico nazionale - Verona 1 dicembre 2018

Buongiorno,

trasmettiamo in allegato la circolare della FISM Nazionale relativa al Seminario di studio del Settore pedagogico nazionale in programma a Verona il prossimo 1° dicembre 2018.

Data l’importanza degli argomenti che verranno trattati, al fine di agevolare un’ampia partecipazione di Coordinatrici, Insegnanti ed Educatrici,  la FISM Regionale ha deciso di  mettere a  disposizione, anche per quest’anno, il servizio di trasporto pullman a/r per Verona.

Le spese del viaggio saranno quindi a carico della FISM, resta a carico delle partecipanti la quota di € 25,00 comprensiva del pranzo.

Si invita a trasmettere le adesioni, specificando anche  l’eventuale  prenotazione del posto in pullman, tramite comunicazione via mail alla segreteria FISM di Pordenone entro martedì 20 novembre p.v.

Successivamente verranno date le indicazioni per il ritrovo di partenza in pullman e le modalità per la raccolta della quota di partecipazione.

In attesa delle vostre adesioni, porgiamo cordiali saluti.

Letto 1561 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Novembre 2018 16:39

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sei libero di disattivare i cookie in qualunque momento dal tuo browser. In tal caso non assicuriamo il perfetto funzionamento del sito. Policy Privacy