• 1
  • 2

Martedì, 01 Dicembre 2020 11:33

AGGIORNAMENTO E PUBBLICAZIONE DEL PTOF ENTRO IL 4 GENNAIO 2021

Buongiorno,
in risposta alle diverse telefonate da parte delle scuole, comunichiamo che il PTOF deve essere pubblicato da ogni scuola sul proprio sito istituzionale, in modo che sia reso disponibile dalle famiglie interessate a prenderne visione, anche in vista delle prossime iscrizioni.
Nel caso la scuola non abbia un proprio sito web si può richiedere la pubblicazione sul sito della FISM provinciale inviando la richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza anche all’ufficio FISM.
Le scuole che ancora non l’hanno fatto, possono provvedere all’aggiornamento del PTOF 2019-2022 e alla successiva pubblicazione entro il 4 gennaio 2021.
Segnaliamo, inoltre, che ogni scuola può autonomamente caricare il PTOF anche sul sito del MIUR tramite l’apposita funzione “Scuola in chiaro” disponibile nell’area “Rilevazioni” del portale SIDI previa richiesta, attraverso il portale, dell’ attivazione dell’applicazione “Scuola in chiaro”.
Ricordiamo, infine, che non è necessario inviare il PTOF all’Ufficio Scolastico Regionale.
Con i più cordiali saluti.

Letto 1685 volte Ultima modifica il Martedì, 01 Dicembre 2020 13:29

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sei libero di disattivare i cookie in qualunque momento dal tuo browser. In tal caso non assicuriamo il perfetto funzionamento del sito. Policy Privacy